Digital Art: Igersmilano collabora con Streamcolors per un innovativo progetto

 

Il 4  Febbraio alle 17.30 IgersMilano e Streamcolors daranno avvio ad un nuovissimo progetto di digital art.
L’evento, riservato a 20 persone, sarà costituito da:

1° laboratorio: “GIOCA CON STREAMCOLORS MEMORY”. Familiarizza con questo nuovo modo di combinare i colori della realtà che ci circonda partecipando al primo torneo nazionale di “Streamcolors Memory”.

2° laboratorio: “CREA LA TUA COVER DI IPHONE. Streamcolors Meets Casetagram”. Scegli anche tu i tuoi colori e diventa l’autore di una cover di iPhone sfidando gli altri partecipanti combinando a tuo piacere le immagini della galleria di Streamcolors. Le cover verranno votate dalla community internazionale di Instagram.Durante la serata saranno premiati, con delle cover stampate in esclusiva per loro da Casetagram, i 3 vincitori del contest ATM realizzato fra ottobre e dicembre da Streamcolors e Igersmilano per festeggiare gli 80 anni dell’Azienda di Trasporto Pubblico Milanese. Per partecipare scrivi a igersmilano@gmail.com inserendo nome, cognome e indicando la professione. I laboratori sono aperti su iscrizione per un numero massimo di 20 partecipanti.Ogni partecipante riceverà un coupon di sconto per ordinare una tela realizzata da Demart con grafica Streamcolors.

Sponsors:

DEMART (www.demart.it). CASETAGRAM (www.casetagram.com).

 

 

5 Comments

  1. Ciao sono Veronica,
    Mi piacerebbe partecipare al secondo laboratorio!!
    Ah dimenticavo faccio l’educatrice!

    Reply
  2. sembra interessante .. dove si puo avere pui informazioni ? grazie

    Reply
    • ciao, stiamo organizzando nuovi laboratori. Il modo migliore è seguire l’account “igersmilano” su Instagram con il proprio telefonino oppure via web. a presto!

      Reply
  3. mi piacerebbe assistere ad uno di questi ..per curiosità

    Reply
    • 😉

      Reply

Trackbacks/Pingbacks

  1. “Che CAOS di News!” #5 | - [...] L’evento, sarà riservato solo a 20 persone, se siete interessati e volete ulteriori info, visitate il sito QUì [...]

Leave a Reply