igerscatania in mostra! La città raccontata con iPhone

Info:
Opening: 25 gennaio 2012 ore 19
Periodo: dal 25 gennaio al 1 febbraio 2012
Location: Scenario Pubblico, via Teatro Massimo 16
Ingresso: libero
Orari: lun/ven dalle 10 all’1; sab dalle 19.00 all’1; dom chiuso.
Web: www.igerscatania.it/blog

 

Una mostra di “carta” con foto scattate tramite iPhone e condivise in rete grazie a Instagram: il modo migliore per festeggiare le 5000 foto con tag #igerscatania.
“Dopo essere stati ospiti – racconta Rocco Rossitto che ha fondato il gruppo catanese di instagramers – di Speaker’s Corner a Vecchia Dogana, dove abbiamo proiettato una selezione di foto, la mostra è la prima “uscita” dalla rete, il primo evento ufficiale organizzato dalla community. Su Instagram in questi mesi è stato realizzato un contest e una serie di “scatti” a tema, ed ora è giunto il momento della mostra. La community è giovane, ma già matura per una mostra. Sono oltre 5mila le foto che raccontano quotidianamente la città, la provincia, i dintorni e la vita degli Instagramers. In mostra ci sarà una selezione, con oltre 100 scatti. Il giorno dell’inaugurazione inoltre  proietteremo una gran parte delle foto che in  questi mesi hanno animato la community Instagram catanese” La location è d’eccezione: Scenario Pubblico è un teatro molto conosciuto in città per le sue produzioni di qualità legate alla Compagna Zappalà Danza che vi ha residenza.
La mostra si snoderà nel foyer, luogo sociale per definizione di ogni centro di produzione artistica e per ogni teatro, dove il servizio di ristorazione curato da Ristoro si è caratterizzato in questi anni per la qualità espressa e per il buon gusto.

 

 

Trackbacks/Pingbacks

  1. Fashion of the Day, A new place for Fashion and Trends in Instagram | Instagramers.com - [...] “father” of this account was one of our first Italian buddies, the local manIger from Instagramers Catania , Italia. A discret and…

Leave a Reply